unisa ITA  unisa ENG


Master M2I - Why

Stage e Placement

La struttura del Master fortemente orientata alla formazione di profili altamente performanti in grado di rispondere in modo efficace e creativo alle emergenti esigenze del mercato e dell'innovazione è ciò che ha permesso al Master M2I di costruire un'ampio network di Partner e Sponsor.
La metodologia lean, la formazione attiva ed on-field, la relazione forte con il mondo delle imprese ha permesso di costruire una rete di opportunità imperdibili per i discenti del Master.

I partner e gli sponsor del Master, metteranno a disposizione dei discenti la propria esperienza e le proprie competenze partecipando attivamente alla formazione attraverso workshop e testimonianze.

Inoltre,  il Master M2I mette a disposizione degli studenti 300 ore di Stage che saranno svolte presso i  Partner e  gli Sponsor, offrendo così agli studenti la possibilità di sperimentare sul campo le conoscenze acquisite durante il percorso formativo.

Ciascuno Stage sarà, così, costruito ad hoc, realizzando un matching tra le esigenze delle imprese e le competenze sviluppate dagli studenti del Master di II Livello in Imprenditorialità ed Innovazione.

L'obiettivo è quello di stabilire un percorso in uscita lineare che favorisca l'inserimento degli iscritti al Master nel mondo del lavoro.