Il Comitato Tecnico Scientifico
Prof. Roberto Parente (Direttore del Master)
Professore ordinario di Imprenditorialità e Innovazione, Direttore del LISA Lab e componente Global Faculty ICSB. Ha progettato e coordinato numerose iniziative di accelerazione e sviluppo d'impresa ed è co-fondatore di diverse start-up high tech.
Dott. Tommaso D'Onofrio
Laureato in Economia e Masterclass in Private Equity alla London Business School. È il CEO di Assiteca Crowd e consulente della Commissione Europea nell'European Crowdfunding Stakeholder Forum.
Dott. Giovanni De Caro,
Membro del CdA di Campania New Steel, Advisor del fondo di Venture Capital FIRA e di Sviluppo Basilicata per la gestione del Fondo di venture capital regionale; ressponsabile del percorso di accelerazione Tech Hub. Già investment manager di Atlante Venture per IntesaSanpaolo e del fondo Mezzogiorno, Membro del board di Spinvector, Apptripper, e Piscor.
Prof. Massimiliano Vesci (Vicedirettore)
Professore associato di Economia e Gestione delle Imprese, Membro del collegio dei docenti del Dottorato in Management e Information Technology. Svolge attività di docenza nell'ambito dei Laboratori di Management e Sviluppo d'Impresa.
Prof. Antonio Botti (Vicedirettore)
Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese, Membro del collegio dei docenti del Dottorato in Economia e Direzione delle Aziende Pubbliche, componente dell'Editorial Board della rivista MECOSAN.
Prof. Massimo de Falco
Professore Associato di Impianti Industriali. Ha svolto il dottorato di ricerca in Impianti Industriali della Università di Napoli "Federico II" presso il Massachusetts Institute of Technology. Attualmente è direttore del Consorzio di Ricerca Sistemi Agenti, coordinatore il Distretto ad Alta Tecnologia dell'Energia in Campania, membro del Consiglio Direttivo della Cassa di Risparmio di Salerno, membro dell'Albo di Esperti del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero degli Affari Esteri.